Fin dal 1928, anno della sua nascita, la Centrale del Latte di Salerno ha avuto come obiettivo principale quello di garantire ai suoi consumatori prodotti di alta qualità e sicurezza alimentare.

A questi due obiettivi, nel corso degli anni, si sono affiancate strategie di consolidamento verso il territorio, non solo nella provenienza della quasi totalità dei suoi prodotti, ma anche costruendo un presidio “sociale” rispetto alla comunità cittadina e provinciale.

Le innumerevoli azioni di affiancamento con le Istituzioni e le Organizzazioni locali, sui temi ambientali e sociali, hanno caratterizzato l’attività aziendale in questi anni, in una simbiosi che può essere rappresentata dallo slogan “Il Nostro”, che è, al tempo stesso, un’affermazione di appartenenza e una vocazione a restituire al sociale quello che deriva dall’attività commerciale. Gli scenari futuri vedranno un’accentuazione di questi obiettivi, lo stringersi di nuove e più significative alleanze, sempre garantendo un corretto equilibrio fra mercato e territorio. Un’azienda in continua evoluzione, di prodotti, di mezzi e di uomini, pronta ad affrontare le sfide di un mercato sempre più complesso ed indifferenziato.