Il Promopoint della Centrale del Latte di Salerno è il luogo per eccellenza in cui l’azienda incontra i consumatori. Situato in via Fuorni, 86, nella sua sede storica, il Promopoint è il primo e più importante contatto diretto con il pubblico. Qui è possibile richiedere semplici informazioni, fare reclami, compilare il modulo di sottoscrizione per la Fidelity Card, richiedere e ritirare premi o partecipare a iniziative e promozioni. Il Promopoint è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00.

La Centrale del Latte incontra i consumatori, tutti i giorni

Oltre ai classici canali per entrare in contatto con l’azienda – email, social e numero di telefono – la Centrale del Latte si impegna a garantire quotidianamente un contatto diretto con il suo pubblico. Chiunque infatti può recarsi presso il Promopoint aziendale.

Dal lontano 1928, anno di nascita dell’azienda, molte cose sono cambiate, la tecnologia ha fatto passi da gigante e la comunicazione è diventata sempre più immediata e filtrata da schermi. Nonostante questo, la Centrale del Latte continua a credere nel valore umano dell’incontro, per questo motivo investe risorse ed energie nel suo Promopoint, luogo per eccellenza di incontro e scambio con i suoi consumatori.