In News

La Centrale del latte di Salerno sarà presente come partner a “Gusto Italiano – Gli Artigiani del Gusto in Vetrina”, manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche in programma dal 28 al 30 settembre presso il lungomare Trieste di Salerno.

Organizzato dalla Claai, presieduta da Gianfranco Ferrignoin collaborazione con Tanagro Legno Idea, Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane e con il patrocinio del Comune di Salerno, l’evento proporrà le migliori specialità degli artigiani del gusto, dai prodotti tradizionali ai nuovi sapori. Assaggi, degustazioni, cooking show: questi alcuni degli appuntamenti che caratterizzeranno la prima edizione di Gusto Italiano.

La Centrale del latte, fortemente legata al territorio, ha colto con entusiasmo l’occasione di contribuire alla promozione e alla valorizzazione delle bontà locali. «La Centrale quest’anno festeggia i novant’anni di permanenza sul territorio salernitano – ha commentato il Direttore Generale Giorgio Criscuoloe non può che essere la prova di quello che la nostra azienda è riuscita a fare in questi anni, stando vicina al territorio, ai suoi artigiani, alle sue imprese. E ancora una volta i vertici della Centrale e la nuova proprietà, la Newlat Food, hanno voluto testimoniare questa vicinanza al territorio partecipando a questa importante manifestazione».

Chi è interessato a prenotare uno stand per la tre giorni può telefonare al numero verde 800-973307 o inviare una mail a claaisalerno@yahoo.it.