In News

 

Lo scorso venerdì 12 aprile il nostro Direttore Generale Giorgio Criscuolo è intervenuto alla prima Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, presso l’ex tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, in occasione del seminario “Le nuove skill richieste dal mercato del lavoro nell’era del digitale”.

«Queste sono sempre occasioni importanti di confronto e di accrescimento reciproco – ha commentato Criscuolo – e occasioni per individuare sviluppi che partono dalle esigenze delle aziende e incrociano le offerte dal mondo accademico e dal mondo scolastico». Il Direttore si è poi soffermato su alcune delle figure al momento più ricercate all’interno della Centrale del latte di Salerno, ovvero «sia figure legate alla fabbrica in senso tradizionale, come manutentori e conduttori di impianto, sia figure che si occupano di sviluppo di prodotti nell’industria alimentare».

La Centrale del latte di Salerno ancora una volta si caratterizza dunque per la sua adesione alle migliori iniziative per la crescita e l’innovazione del territorio.