In News

Sei un appassionato di dolci? Ti piace preparare torte e delizie di ogni genere? Partecipa a “Dolcezze in Village” e sarai premiato dai migliori pasticcieri campani! “Dolcezze in Village” è un contest organizzato all’interno del “Campagna Village 2017”. Partecipare è molto semplice: leggi il regolamento, prepara la tua torta e vinci! In palio ci sono prodotti tipici firmati Centrale del Latte!

REGOLAMENTO
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 26 agosto 2017 all’indirizzo e-mail segreteriavillage@gmail.com o presso lo stand del Campagna Village durante l’evento. Per partecipare è necessario esibire ricevimento scritto di conferma all’iscrizione. Ciascun concorrente può partecipare con un solo dolce.

L’ISCRIZIONE È GRATUITA
La valutazione riguarderà la presentazione, il gusto e l’originalità degli ingredienti, e dolci – per esigenze organizzative – verranno conservati per almeno quattro ore fuori dal frigo, non sono quindi ammessi gelati semifreddi o torte-gelato che potrebbero sciogliersi, cambiare aspetto e colore. Gli iscritti e le iscritte consegneranno i dolci il 27 agosto presso l’area contest Campagna Village 2017 entro le ore 19:00 alla seguente persona: Mariella Pizzuti. I dolci consegnati oltre le ore 19:00 non potranno partecipare alla gara. Gli stessi dovranno essere consegnati in involucri adeguati che non  verranno restituiti. il contenuto dovrà essere visibile. Al momento della consegna verrà consegnata al partecipante una ricevuta con un codice alfanumerico abbinato a nome e cognome. I giudici di gara non avranno alcun riferimento del partecipante abbinato alla torta che assaggiano. la giuria assaggerà le torte e farà le sue valutazioni il giorno 27 agosto, al termine del contest, che inizierà alle ore 21:00. La giuria sarà composta da esperti del settore.

Premi in palio:
Prodotti tipici del territorio offerti da Molini Pizzuti e Centrale del Latte