In News

Il Nostro da € 1,30 si rifà il look con un pack ecosostenibile, che per la prima volta presenta un punto valido per la raccolta premi.

Nuovi buoni motivi per bere Il Nostro! In tanti ci avete chiesto perché Il Nostro da € 1,30 non presentava il punto per la raccolta premi della Centrale del latte. Ebbene finalmente, a partire dalla nuova raccolta punti “Novant’anni di regali!”, anche i consumatori de Il Nostro potranno collezionare, per ogni confezione, un punto valido per ottenere il regalo desiderato.

Ma il punto non è l’unica novità della nuova confezione. Si tratta infatti di un pack amico dell’ambiente, perché 100% riciclabile, con emissioni di CO2 neutralizzate, zero sprechi e capacità di ridurre il volume dei rifiuti. La confezione presenta un’innovazione ECO anche al suo interno: nella parte interna mantiene il colore naturale delle fibre di carta, senza utilizzo di inchiostri sbiancanti.

Il nuovo pack riassume perfettamente la filosofia della Centrale del latte di Salerno, da sempre sensibile alle richieste dei consumatori e, insieme, alle esigenze di tutela dell’ambiente. Una novità che punta a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale del consumo dei prodotti della Centrale, e allo stesso tempo a sensibilizzare le persone all’adozione di pratiche virtuose e sostenibili.

Corri ad acquistare Il Nostro nella sua nuova veste!