In News

La Centrale del latte di Salerno torna a premiare i suoi clienti.

Da mercoledì 3 ottobre 2018 riparte la nostra raccolta punti edizione 2018/2019 “90 anni di regali”, che celebra il 90esimo anno dell’Azienda.

Anche quest’anno, all’insegna della condivisione di esperienze con le eccellenze del territorio, il catalogo riconferma o rinnova partnership con importanti imprese locali, come Legea, Caffè Motta, Pomodori Nobile, Pastificio Pezzullo e Molini Pizzuti, oltre alla consolidata collaborazione con Legambiente Campania. La Centrale del Latte di Salerno dedica inoltre ai suoi clienti più affezionati il  Concorso a premi “90 anni di regali” per festeggiare insieme con l’estrazione finale che si terrà il 30 aprile 2019, uno dei tanti eventi celebrativi del 90esimo. Il concorso prevede premi per tutti i gusti, dalle camere arredate alle bici, dal corso di introduzione al cake design, alle escursioni presso l’Oasi Salerno o il parco Rainbow – Magicland, dagli abbonamenti ad importanti riviste nazionali sino ai panieri dei prodotti nostrani.

Il catalogo premi “90 anni di regali” con la scheda punti si può scaricare qui o ritirare presso le abituali rivendite della Centrale del latte di Salerno.

 

 

0