In News

Dopo il successo del primo appuntamento di questo autunno del 14 ottobre scorso, sabato 16 dicembre 2017 torna l’iniziativa della visita alle stalle dove ha origine il latte Il Nostro Più”. Un’occasione per vivere un’esperienza a contatto con la natura e con gli animali, per assistere al processo di mungitura e per soddisfare tutte le curiosità sulla produzione del latte. Ma anche un modo per abbattere la distanza che separa produttori e consumatori e creare un contatto diretto con i clienti della Centrale del Latte di Salerno.


Programma per la visita di sabato 16 dicembre 2017:

Ore 8:30 partenza dalla Centrale del Latte (via Fuorni): direzione Vallo di Diano località Padula-Buonabitacolo.

• Ore 10:00 visita alle aziende produttrici del latte “Il Nostro Più”.

• Ore 11:30 a tutti i partecipanti verrà offerta una squisita colazione con latte appena munto e biscotti. Una vera delizia!

• Ore 12:00 si lascerà l’azienda alla volta della Certosa di Padula per una visita libera e pranzo a sacco.

• Ore 14:30 partenza per rientrare a Salerno.

• Ore 16:00 rientro previsto. L’autobus si fermerà in via Fuorni presso la sede della Centrale del Latte.

Per partecipare alla visita alle stalle del 16 dicembre è sufficiente compilare il form presente sul sito. I posti sono limitati. Visita alla stalla, costi del trasporto per e dai siti in programma e colazione sono a carico della Centrale del Latte di Salerno. Tutti i restanti costi (pranzo a sacco, ingressi musei etc.) sono a carico dei partecipanti.

*Le escursioni si intenderanno confermate alla prenotazione minima di 40 partecipanti.